Ri-Partiamo! Per il rilancio del turismo in Veneto

Ri-Partiamo! Per il rilancio del turismo in Veneto

La Regione del Veneto, attraverso il Fondo Sociale Europeo, con 3 milioni di € sostiene le aziende del settore turistico, fra le più colpite dall’emergenza Covid-19.

Il bando intende supportare le imprese che offrono servizi di natura turistica con particolare riferimento alla ricettività.

L’iniziativa finanzierà progetti per l’adeguamento ed il rilancio dei servizi turistici erogati dalle imprese attraverso lo sviluppo delle competenze degli operatori del settore ed il supporto economico per le spese di dotazione correlate.

Il bando scade il 10 settembre 2020.

Per partecipare al bando rivolgiti ad un Ente di Formazione Accreditato per la Formazione Continua* della Regione del Veneto. Per vedere quali sono gli Enti Accreditato per la Formazione Continua si può cliccare qui e accedere alla pagina regionale da cui scaricare l’elenco excel e selezionare “SI” nella colonna FC – Formazione Continua.

Invito a reperire ulteriori informazioni, recapiti e documentazione relativa al bando al seguente link: https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4811&fromPage=Elenco&high=

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *